Tuesday, August 2, 2016

Minocin 73






+

Minocin 100: unica cura funzionante par l'acné Salve a tutti i dottori di medicitalia, volevo sottoporre alla vostra attenzione il mio caso di acné. Ho quasi 19 anni, ed ormai dallet ricadere di nuovo nellacne successivamente. Il mio Dermatologo mi ha fatto usare appunto creme diverse, Spugne par pulire la pelle (Biopena mi pare si chiami una di esse) ma alla fine i risultati li ho ottenuti soltanto quando mi ha somministrato Minocin 100. Durante il periodo en cui prendo infatti questo Antibiotico, i brufoli iniziano une pi non uscire stoppata la cura, siamo da capo dopo non breve tempo. Solitamente mi ha dato cure di Minocin da 5 pacchi (equivalenti un 5/6 settimane di cura), dopodich mi sfugge il nome, da prendere 3 volte a settimana (erano praticamente confezioni da 3 capsule) e anche con questi il ​​problema si risolveva. A questo punto mi chiedo: dove sta il problema dei mio organismo cio che lacne non si limiti un scomparire soltanto nel periodo en cui prendo questi antibiotici, minocin in primis Il mio medico di famiglia inoltre storce il naso ogni volta che chiedo di farmi segnare queste pasticche, secondo lui fanno molto mâle allorganismo e non portano un niente una volta terminata la somministrazione. Attendo vostro non gentile riscontro e colgo loccasione par ringraziare anticipatamente chi RRUB partecipare. 1 dopo 28 minuti Dr. Luigi Laino ROMA (RM) Rang MI 92 iscritto dal 2005 la risposta secca al titolo della sua domanda: ASSOLUTAMENTE NO, ci mancherebbe .. Ogni ACNE ha la sua cura e credo che quella scelta per Lei, nel pieno rispetto di chi lha visitata, non abbia avuto un grande successo. Lacne ad oggi si cura e benissimo: ma per questo servir: - una diagnosi appropriata - la scelta del farmaco pi appopriato - la motivazione del paziente - un perfetto accordo fra Medico e Paziente Le confermo che lacne possiede delle basi fisiopatologiche che vengono da lontano, ma lACNE rimane sempre una patologia che deve essere curata dal Dermatologo, il quale nel corpo .. Cari Saluti. Dott. Luigi LAINO Dermatologo e Venereologo, ROMA Prof. Mario Vitale NAPOLI (NA) Rang MI 24 iscritto dal 2006 Lacne si presenta con de forme diverse ed ha cause diverse. Spesso pi responsabile o Partecipa significativamente alla produzione di sebo e alla formazione dellacne. Chieda al suo Dermatologo di fiducia soi nel suo caso di luso inibitori delle 5-alfa-reduttasi (finastéride) indicati sono Salve, vi ringrazio prima di tutto per il contributo. Dr. Luigi Laino: si penso pur io che il mio Dermatologo non abbia mai trovato la cura giusta, altrimenti, visto che la mia motivazione non di un anno, dovrei aver risolto immagino. La mia domanda, alla quale Lei ha Risposto, époque rivolta alla mia situazione, cio quasi del tutto il problema .. A punto questo, immagino voi medici, possiate gi detto, me lo sconsiglia) .. Spero di essere stato esaustivo, grazie ancora un partecipare chi RRUB. Dr. Luigi Laino ROMA (RM) Rang MI 92 iscritto dal 2005 rispondo anzitutto al Prof. Vitale, il quale nella Sua Professionalit Nelle 4 fasi dellacne il blocco della conversione testostérone-diidrotestosterone 5-alfa-reduttasi tipo I (tipo cutanéo) dipendente, ad opéra della finastéride, non ha effetti significativi Nelle fasi patogenetiche dellacne. Ad oggi e da qualche anno ormai gli Sforzi Scientifici in campo Dermatologico hanno esitato nel farmaco per la lotta principale allAcne tombe irresponsiva ad altre terapie che appropriato. par quanto riguarda il nostro utente, fornita dal binomio iperincrezione sébacée - iperdifferenziazione cheratinocitaria (ovvero aumento della produzione delle cellule del follicolo pilo-sebaceo e formazione del Comedone chiuso). Questo sinteticamente par dire che il solo Antibiotico non pu bastare nella cura definitiva dellAcne. Cari Saluti. Dott. Luigi LAINO Dermatologo e Venereologo, ROMA




No comments:

Post a Comment